BANDO DI GARA PER L'AFFITTO DELLA MALGA COMUNALE "ALPE DEL LAGO" PER ANNI 6 + 6
Termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 29 ottobre 2021

EROGAZIONE CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L’ANNO 2021
Bando per l'erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2021.
Termine per la presentazione della domanda: 30 ottobre 2021

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti prescritti, possono chiedere di essere inseriti nell'apposito Albo presentando domanda scritta entro il 31 ottobre 2021.

ALBO SCRUTATORI SEGGIO ELETTORALE
I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti prescritti, possono chiedere di essere inseriti nell'apposito Albo presentando domanda scritta entro il 30 novembre 2021.

EROGAZIONE DI BUONI SPESA IN FAVORE DEI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO

Avviso pubblico per l'erogazione di buoni spesa in favore di residenti in stato di bisogno economico a causa dell'emergenza Covid-19.
Termine per le presentazione della domanda: 30 ottobre 2021

Giovedì, 30 Settembre 2021
NUOVI SERVIZI EROGATI DALLA FARMACIA DI COASSOLO T.SE

Martedì, 31 Agosto 2021
TRASPORTO SCOLASTICO
Da oggi è possibile procedere all'acquisto degli abbonamenti al trasporto scolastico.

Sabato, 04 Settembre 2021
LA MONTAGNA DEL PIEMONTE TI OFFRE UNA NUOVA VITA
Bando regionale per trasferirsi nei Comuni montani del Piemonte. Il bando sarà aperto il 1° settembre dalla Regione Piemonte. E' possibile scaricare la traccia che definisce i criteri di partecipazione al bando.

ATTIVAZIONE DEL NUOVO SPORTELLO DEL CITTADINO ONLINE

Dal mese di Maggio è attivo sul nostro sito il SPORTELLO DEL CITTADINO, per rendere più semplice e veloce la presentazione di istanze al Comune.

Adesione del Sistema Bibliotecario alla Piattaforma MedialLibraryOnline MLOL.
La tue biblioteca...con un click!
Dal 02 febbraio 2021 per tutti i lettori iscritti alla biblioteca comunale "Alessandro Galante Garrone", aderente al Sistema Bibliotecario Valli di Lanzo, sarà disponibile il catalogo delle risorse digitali MLOL.

VORRESTI ADERIRE ALLA CAMPAGNA VACCINALE MA NON SAI COME FARE? VIENI IN COMUNE, TI AIUTIAMO NOI!
Il personale comunale è a disposizione per aiutarvi con la registrazione sul portale online della Regione Piemonte www.ilpiemontetivaccina.it

CAF CISL A LANZO T.SE
Sede, servizi, orari e modalità di accesso.

La Città Metropolitana dice di noi...
"Cronache da Palazzo Cisterna", il settimanale della Città Metropolitana di Torino, pubblica una breve presentazione del nostro Comune!

IMU 2021 - Acconto
La tassazione immobiliare su persone fisiche e società di capitali vedrà il prossimo 16 giugno il versamento dell’acconto IMU per l’anno di imposta 2021

SISTEMA DI PAGAMENTO PAGOPA: ISTRUZIONI PER L'USO
Cambiano le modalità di pagamento dei servizi offerti dal Comune. Adesione al Sistema PagoPA.

Si ricorda che dal 01 Marzo 2021 non è più possibile procedere  a pagamenti in contanti.

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI
La Regione Piemonte incentiva il superamento e l’eliminazione delle barriere negli edifici privati offrendo un contributo alle persone disabili e alle persone che li hanno a carico. Il contributo va richiesto al Comune di residenza.

COVID-19 - COME PRENOTARE UN TAMPONE GRATUITO IN PRESENZA DI SINTOMI
Se manifesti un sintomo, chiama il tuo medico di base per un appuntamento.

REGOLAMENTO DELLA DE.CO. - DENOMNINAZIONE COMUNALE PER I PRODOTTI AGROALIMENTARI DEL TERRITORIO
Istituzione della De.Co., "denominazione comunale", per tutelare e valorizzare, attraverso le produzioni tipiche
locali, il ruolo e la professionalità delle imprese agricole, artigianali e commerciali del territorio.
comunale.

FOTOGRAFIE STORICHE DI COASSOLO / COASSOLO'S HISTORIA PHOTOGRAPHS

Raccolta delle immagini che dagli inizi del '800 fino alla fine degli anni '90 del secolo scorso hanno ritratto la vita di Coassolo: le sue usanze, le sue feste e la sua gente

Collection of images that, since the beginning of XIX Century untill the end of 90s in the last Century, have portrayed the life in Coassolo: his customs, his festival and his people