CAF CISL A LANZO T.SE
Sede, servizi, orari e modalità di accesso.

SISTEMA DI PAGAMENTO PAGOPA: ISTRUZIONI PER L'USO
Cambiano le modalità di pagamento dei servizi offerti dal Comune. Adesione al Sistema PagoPA.

Si ricorda che dal 01 Marzo 2021 non è più possibile procedere  a pagamenti in contanti.

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI
La Regione Piemonte incentiva il superamento e l’eliminazione delle barriere negli edifici privati offrendo un contributo alle persone disabili e alle persone che li hanno a carico. Il contributo va richiesto al Comune di residenza.

VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE DI INTENTI - scadenza 30 aprile 2021

Adesione del Sistema Bibliotecario alla Piattaforma MedialLibraryOnline MLOL.
La tue biblioteca...con un click!
Dal 02 febbraio 2021 per tutti i lettori iscritti alla biblioteca comunale "Alessandro Galante Garrone", aderente al Sistema Bibliotecario Valli di Lanzo, sarà disponibile il catalogo delle risorse digitali MLOL.

PROGETTO "COSTRUIRE LEGAMI"
Prendiamo un caffè insieme? ...a distanza!
Vuoi parlare con un volontario del progetto "Costruire Legami" per sentirti meno solo? Oppure per conoscere le proposte e i servizi del tuo territorio?
Scopri come!

COVID-19 - COME PRENOTARE UN TAMPONE GRATUITO IN PRESENZA DI SINTOMI
Se manifesti un sintomo, chiama il tuo medico di base per un appuntamento.

REGOLAMENTO DELLA DE.CO. - DENOMNINAZIONE COMUNALE PER I PRODOTTI AGROALIMENTARI DEL TERRITORIO
Istituzione della De.Co., "denominazione comunale", per tutelare e valorizzare, attraverso le produzioni tipiche
locali, il ruolo e la professionalità delle imprese agricole, artigianali e commerciali del territorio.
comunale.

PROROGA VALIDITA' CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - VALIDITA' FINO AL 30 APRILE 2021
A seguito del Decreto Legge n. 125 del 7 ottobre 2020 ("Proroga  della validità dei documenti di riconoscimento"), le carte d'identità scadute o in scadenza dopo il 17 marzo 2020 rimangono valide fino al 30 aprile 2021

FOTOGRAFIE STORICHE DI COASSOLO / COASSOLO'S HISTORIA PHOTOGRAPHS