Venerdì, 04 Giugno 2021
La Città Metropolitana dice di noi...
"Cronache da Palazzo Cisterna", il settimanale della Città Metropolitana di Torino, pubblica una breve presentazione del nostro Comune!

Giovedì, 27 Maggio 2021
IMU 2021 - Acconto
La tassazione immobiliare su persone fisiche e società di capitali vedrà il prossimo 16 giugno il versamento dell’acconto IMU per l’anno di imposta 2021

Mercoledì, 19 Maggio 2021
ATTIVAZIONE DEL NUOVO SPORTELLO DEL CITTADINO ONLINE

Dal mese di Maggio è attivo sul nostro sito il SPORTELLO DEL CITTADINO, per rendere più semplice e veloce la presentazione di istanze al Comune.

REGIONE PIEMONTE - APERTO IL BANDO DA 300 MILA EURO A FAVORE DEGLI ALLEVATORI
PIEMONTESI PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI CAUSATI DAI LUPI
Le domande per la richiesta di aiuti vanno presentate entro il 30 giugno 2021 per l’indennizzo dei capi predati nel periodo che intercorre dal 1/06/2020 al 31/05/2021.

Giovedì, 29 Aprile 2021
RISERVA DI PESCA TESSO E TESSUOLO anno 2021
AVVISO PESCA MOMENTANEAMENTE SOSPESA

Adesione del Sistema Bibliotecario alla Piattaforma MedialLibraryOnline MLOL.
La tue biblioteca...con un click!
Dal 02 febbraio 2021 per tutti i lettori iscritti alla biblioteca comunale "Alessandro Galante Garrone", aderente al Sistema Bibliotecario Valli di Lanzo, sarà disponibile il catalogo delle risorse digitali MLOL.

VORRESTI ADERIRE ALLA CAMPAGNA VACCINALE MA NON SAI COME FARE? VIENI IN COMUNE, TI AIUTIAMO NOI!
Il personale comunale è a disposizione per aiutarvi con la registrazione sul portale online della Regione Piemonte www.ilpiemontetivaccina.it

CAF CISL A LANZO T.SE
Sede, servizi, orari e modalità di accesso.

SISTEMA DI PAGAMENTO PAGOPA: ISTRUZIONI PER L'USO
Cambiano le modalità di pagamento dei servizi offerti dal Comune. Adesione al Sistema PagoPA.

Si ricorda che dal 01 Marzo 2021 non è più possibile procedere  a pagamenti in contanti.

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI
La Regione Piemonte incentiva il superamento e l’eliminazione delle barriere negli edifici privati offrendo un contributo alle persone disabili e alle persone che li hanno a carico. Il contributo va richiesto al Comune di residenza.

PROGETTO "COSTRUIRE LEGAMI"
Prendiamo un caffè insieme? ...a distanza!
Vuoi parlare con un volontario del progetto "Costruire Legami" per sentirti meno solo? Oppure per conoscere le proposte e i servizi del tuo territorio?
Scopri come!

COVID-19 - COME PRENOTARE UN TAMPONE GRATUITO IN PRESENZA DI SINTOMI
Se manifesti un sintomo, chiama il tuo medico di base per un appuntamento.

REGOLAMENTO DELLA DE.CO. - DENOMNINAZIONE COMUNALE PER I PRODOTTI AGROALIMENTARI DEL TERRITORIO
Istituzione della De.Co., "denominazione comunale", per tutelare e valorizzare, attraverso le produzioni tipiche
locali, il ruolo e la professionalità delle imprese agricole, artigianali e commerciali del territorio.
comunale.

FOTOGRAFIE STORICHE DI COASSOLO / COASSOLO'S HISTORIA PHOTOGRAPHS

Raccolta delle immagini che dagli inizi del '800 fino alla fine degli anni '90 del secolo scorso hanno ritratto la vita di Coassolo: le sue usanze, le sue feste e la sua gente

Collection of images that, since the beginning of XIX Century untill the end of 90s in the last Century, have portrayed the life in Coassolo: his customs, his festival and his people