TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2022/2023

A PARTIRE DAL 01 SETTEMBRE 2022 è possibile acquistare gli abbonamenti al trasporto scolastico per l'anno 2022/2023.

TARIFFE

Le tariffe del trasporto scolastico sono invariate rispetto all'anno scorso (in allegato il dettaglio).

MODALITA' VERSAMENTO
I versamenti dovranno essere versati tramite la piattaforma PagoPa secondo le seguenti modalità:

- accedere al servizio dell'Unione Montana delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone tramite il seguente linkhttps://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=92049610014

- scegliere l'opzione "PAGAMENTO SPONTANEO"

- alla voce "SERVIZIO", nel menu a tendina, selezionare "ABBONAMENTO TRASPORTO"

- compilare i campi obbligatori e procedere con il metodo di pagamento preferito.

Si ricorda che la ricevuta di versamento deve essere obbligatoriamente trasmessa via mail all'indirizzo info@comune.coassolo.to.it o consegnata a mano e il tesserino ritirato allo sportello.

Per informazioni e chiarimenti si prega di prendere contatto con gli uffici comunali allo 0123.45401 o all'indirizzo mail info@comune.coassolo.to.it