Progetto MONTAGNE COVID FREE

Nell'ambito del progetto MONTAGNE COVID FREE, si comunica che:

- nelle giornate del 09/06 - 10/06 - 14/06 presso il punto vaccinale di Lanzo T.se - San Filippo Neri potranno essere vaccinati i residenti nel comune che hanno aderito alla campagna iscrivendosi sulla piattaforma "il Piemonte ti vaccina" entro il 15/06/21, eventualmente anticipando l'appuntamento già fissato.

- nella giornata del 09/06/21 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 potranno essere vaccinati ad accesso diritto i cittadini residenti che non hanno effettuato la preadesione sulla piattaforma e i cittadini domiciliati sul territorio del comune per motivi di lavoro o altre necessità. In allegato il modulo di autocertificazione da compilare e consegnare all'accesso.

I ragazzi di età inferiore a 18 anni dovranno presentarsi alla vaccinazione con il consenso firmato da entrambi i genitori.