ATTIVAZIONE DEL NUOVO SPORTELLO DEL CITTADINO ONLINE

Dal mese di Maggio molte delle richieste e segnalazioni che in precedenza richiedevano l’accesso fisico allo sportello comunale potranno essere presentate comodamente da casa, attraverso la sezione “Sportello del Cittadino” di questo sito. Sarà sufficiente cliccare dalla homepage sull’icona rossa “SPORTELLO DEL CITTADINO” e, nella sezione “Presentazione istanze online” scegliere l’area di interesse (ad esempio tecnico-urbanistica, servizi demografici-stato civile, ecc.), Si aprirà a quel punto un elenco di istanze on line disponibili predisposte dal Comune. Per la compilazione dei moduli occorrerà accedere con il proprio SPID e, al termine, inviare il modulo online.

Gli uffici comunali prenderanno in carica la vostra richiesta e riceverete la risposta al vostro indirizzo mail.