SISTEMA DI PAGAMENTO PAGOPA: ISTRUZIONI PER L'USO

In ottemperanza alle disposizioni del D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82 per l'Amministrazione Digitale, il Comune di Coassolo T.se aderisce al sistema PagoPA implementato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID).

E' ora possibile procedere al pagamento - in modalità elettronica, 24 ore su 24, scegliendo tra addebito su conto corrente o con carta di credito - dei seguenti servizi:
- buoni mensa scolastica
- concessioni cimiteriali
- diritti inumazioni/tumulazioni/dispersione ceneri
- suono campane
- diritti urbanistici/oneri di urbanizzazione
- diritti di segreteria
- sanzioni amministrative
- fitti fondi rustici\fabbricati
- accertamenti TASI-IMU/TARI

Come pagare.
1.
Prendere contatto con gli uffici comunali allo 0123.45401 o via mail all'indirizzo info@comune.coassolo.to.it per ottenere il rilascio dell'apposito avviso di pagamento;

2.
procedere al versamento tramite i canali di pagamento telematici o presso gli sportelli bancari, postali o ricevitorie Sisal\Lottomatica.

E' possibile pagare anche tramite l'apposito portale istituito sul sito del Comune.
Sulla home page del sito del Comune, cliccare sull'icona PagoPA presente nella sezione "Collegamenti utili" o al seguente link:
ed inserire il numero dell'avviso (codice IUV) nell'apposito campo.

Si ricorda che a partire dal 01 Marzo 2021 non sarà più possibile accettare pagamenti in contanti.