Descrizione
Vengono avviate a partire da oggi, lunedì 2 ottobre, le nuove modalità di raccolta dei rifiuti.
Alcune vie sono raggiunte dal servizio di raccolta porta a porta, i cui residenti interessati dovrebbero aver già ricevuto i relativi contenitori personali.
Per le altre utenze, il conferimento continuerà ad avvenire tramite accesso alle isole ecologiche. I contenitori dell'indifferenziato e dell'organico (per coloro che non effettuano il compostaggio domestico) sarà ad accesso controllato con apertura tramite tessera personale.
Fino al completamento della distribuzione delle tessere ad ogni utenza (a mezzo posta direttamente presso la propria residenza da parte di CISA), tali bidoni saranno aperti e liberamente utilizzabili senza la necessità di presentare la tessera.
Come sempre, i cambiamenti e le novità hanno bisogno di un periodo di assestamento.
Comprendiamo i vostri dubbi e le vostre perplessità e, per qualsiasi richiesta di chiarimenti o segnalazione di disguido e\o malfunzionamento del servizio, vi invitiamo a prendere contatto con i nostri uffici e con il CISA.
In allegato la cartina con l'indicazione delle aree raggiunte dalla raccolta porta a porta e la nuova dislocazione delle isole ecologiche.
Collegamenti
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
21/11/2023 10:35