Trasporto scolastico anno 2023/2024 - servizio attivo da martedì 1 agosto

Tariffe e modalità di versamento dell'importo dovuto per gli abbonamenti mensili e annuali per il trasporto scolastico - attivo a partire da martedi' 1 agosto
Mercoledì, 19 Luglio 2023
Trasporto scolastico anno 2023/2024 - servizio attivo da martedì 1 agosto

A PARTIRE DAL 1 AGOSTO 2023 è possibile acquistare gli abbonamenti al trasporto scolastico per l'anno 2023/2024.

TARIFFE
Le tariffe del trasporto scolastico sono invariate rispetto all'anno scorso (in allegato il dettaglio).

MODALITA' VERSAMENTO
I versamenti dovranno essere versati tramite la piattaforma PagoPa secondo le seguenti modalità:
- accedere al servizio dell'Unione Montana delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone tramite il seguente link: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=92049610014

- scegliere l'opzione "PAGAMENTO SPONTANEO"
- alla voce "SERVIZIO", nel menu a tendina, selezionare "ABBONAMENTO TRASPORTO"

- compilare i campi obbligatori e procedere con il metodo di pagamento preferito.

LA RICEVUTA DI VERSAMENTO DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE TRASMESSA VIA MAIL ALL'INDIRIZZO info@comune.coassolo.to.it O CONSEGNATA A MANO ALLO SPORTELLO E IL TESSERINO RITIRATO ALLO SPORTELLO.

Per informazioni e chiarimenti si prega di prendere contatto con gli uffici comunali allo 0123.45401 o all'indirizzo mail info@comune.coassolo.to.it

21/11/2023 10:37