SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DI GENERI ALIMENTARI E FARMACI

L’Amministrazione comunale a seguito dell’emergenza del Coronavirus, al fine di supportare la fascia debole della popolazione e chi ne avesse reale necessità , ha organizzato un servizio di consegna a domicilio dei generi alimentari e dei farmaci in collaborazione con dei volontari locali nel rispetto delle modalità previste dalla normativa ad oggi in vigore.

I cittadini interessati a questo servizio possono ordinare la spesa direttamente alle attività sotto elencate :

• Commestibili da ANGELA in località Castiglione, tel. 0123 45492
  • Commestibili da ANTONIETTA in località San Pietro, tel. 0123 45451
  • Farmacia-Erboristeria Coassolese    0123 495000 – 0123 495033

Le spese ordinate verranno consegnate dai volontari, nella mattinata del giorno successivo all’ordine direttamente al domicilio.

Contestualmente alla spesa i volontari sono tenuti a ritirare l’importo dello scontrino.

Per salvaguardare la salute di tutti sia dei volontari che dei destinatari, è opportuno che la spesa , così come previsto dal decreto Ministeriale , deve essere lasciata ad almeno un metro di distanza e sarebbe opportuno che anche il pagamento avvenisse nelle stesse modalità.

Nella speranza che questo servizio, nel momento di grave emergenza nazionale, possa venire in aiuto alla cittadinanza, l’Amministrazione desidera porgere un sentito ringraziamento a tutti i volontari che daranno il loro supporto per rendere operativo questo servizio.