APPLICATIVO PER SMATHPHONE JUNKER

APPLICATIVO PER SMATHPHONE  JUNKER

Junker ti aiuta a differenziare senza dubbi o errori i rifiuti domestici, perché riconosce ogni prodotto singolarmente dal suo codice a barre.
Basta inquadrare il codici a barre stampato sull'imballaggio o scrivere la tipologia di rifiuto, e Junker riconosce lo riconosce, lo scompone nei materiali che lo costituiscono e permette:
  • di smistare il rifiuto con facilità in base alla raccolta differenziata adottata nel proprio comune
  • di ridurre il margine di errore e l’esposizione a multe e sanzioni
  • di richiedere feedback su come smaltire i prodotti più difficili da identificare o meno comuni, ad es. olii esausti, RAEE, cartucce, etc.
  • E se il prodotto non c'è? nessun problema, basta fotografarlo e inviarlo e Junker risponderà con le info richieste in pochi minuti: nessuno resta solo con i suoi dubbi!
PERCHE' USARE JUNKER?
Perché più viene usato, più segnalazioni riceve e più diventa efficace ed utile per tutti.
Junker vuole fornire indicazioni semplici e puntuali che consentano ai suoi utilizzatori di aumentare la percentuale e la qualità di raccolta differenziata nel proprio comune.
Collegamenti:
Video esplicativo dell'App