Accesso ai servizi

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO



CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO


A posto di cat. C1 verrà corrisposto il trattamento economico previsto per il personale inquadrato nella categoria C del vigente C.C.N.L. dei dipendenti degli Enti Locali, nonchè eventuali altre indennità e benefici previsti dalla normativa vigente, se e in quanto dovuti. Il trattamento economico sarà soggetto alle ritenute erariali, previdenziali assistenziali ed assicurative nella misura di legge.

Non opera l'obbligo di riserva di cui all'art.3 della legge 68/99

L'Amministrazione si riserva di disporre l'immediata assunzione del candidato collocatosi nella prima posizione utile della graduatoria di merito.
L'elevazione dei posti messi a concorso è correlata a partire dal 2020 ai potenziali pensionamenti e cessazioni del personale in servizio in base alle norme vigenti e condizionato dall'esito negativo delle procedure di mobilità obbligatorie ai sensi di legge e l'eventuale assunzione del candidato collocatosi nella seconda posizione di merito avverrà, altresì, ai sensi dell'art. 3 c.5-sexies D.L. n.90/2014 al verificarsi delle condizioni che ne consentono la legittima acquisizione entro i termini di validità della graduatoria stessa
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 27 gennaio 2020


Collegamenti:
Concorso per Istruttore Amministrativo